Il tuo matrimonio merita di essere ricordato.

Per sempre.


Gli sposi sono protagonisti


Basta intrattenimenti noiosi con i soliti dj per matrimoni che non finiscono mai, grazie a dei professionisti sempre a tua disposizione per la pianificazione musicale di ogni fase del tuo grande evento.

dj per matrimoni sposi protagonisti
dj per eventi animazione per matrimoni venezia
dj per eventi un matrimonio da sogno


Un magico lieto fine


Ti emozionerai ascoltando tutte le canzoni che hanno accompagnato la vostra storia d’amore – ognuna al momento giusto – e, cosa ancora più importante, avrai solo ospiti con il sorriso in volto; mentre tutte le altre spose continueranno ad essere convinte che sia impossibile accontentare amici e parenti, soprattutto quelli non più giovani.

Vuoi un matrimonio indimenticabile?



Sei...

alla ricerca di professionisti a cui affidare la musica del tuo matrimonio?


Desideri...

avere ospiti scatenati di tutte le età, che ballano spensierati fino alla fine?


Vuoi...

che tutti i tuoi ospiti si portino a casa il miglior ricordo del tuo lieto evento?

EXCLUSIVE WEDDING

Fondato nel 2013, Dj Per Eventi è il primo staff di dj e vocalist specializzato in intrattenimento musicale per matrimoni in Veneto e Friuli.



TESTIMONIALS

Cosa pensano di noi gli sposi


SAMANTHA e RICCARDO sposi dj per eventi

Samantha & Riccardo

Ebbene sì, la migliore scelta. Non avevamo mai avuto dubbi dopo il primo incontro con Omar ci ha colpito la super professionalità e preparazione per gestire al meglio il grande giorno. Ci ha trasmetto tranquillità ed eravamo certi che sarebbe stata una splendida giornata. Ed è stato proprio così, un ringraziamento va anche a Marica che ha intrattenuto tutti gli ospiti e ci ha aiutato a gestire la giornata in tutte le fasi, oltre ad essere simpaticissima e professionale. A tutto lo staff Dj per Eventi un grazie infinite, siete stati fantastici.

Mara & Devis sposi Dj Per Eventi

Mara & Devis

Matrimonio da favola! Dj Omar è una persona speciale, ci ha seguito dall'inizio in ogni piccolo particolare, anche lo staff molto preparato e gentile, con la sua animazione e musica ha fatto divertire tutti gli invitati e soprattutto intrattenere alla grande i bambini. Abbiamo ricevuto complimenti da tutti i nostri invitati e ancora ne parlano. Non dimenticheremo mai questa giornata. Tantissime emozioni. Bravo e grazie infinitamente.

Sara e Matteo sposi Dj Per Eventi

Sara & Matteo

Omar e lo staff hanno contribuito in maniera eccezionale alla realizzazione spettacolare del nostro matrimonio. Filippo, il dj della nostra festa, ha saputo captare le nostre preferenze sin da subito. Ci ha fatto divertire ballando e cantando fino a tarda notte. Lo consigliamo assolutamente, uno staff super organizzato.

Direttamente dal nostro blog...


Invitati al matrimonio, ecco come evitare di annoiarli!
Qual è l’orario giusto per sposarsi?
Perchè la gente si annoia ai matrimoni?
Come evitare di far arrabbiare la zia preferita al tuo pasto nuziale
Come scegliere la giusta location per un matrimonio strepitoso
4 trucchi per far scatenare gli invitati del tuo matrimonio (già dalla prima canzone)

Hai iniziato da poco ad organizzare il tuo matrimonio?

Beh, innanzitutto ci congratuliamo con te per il lieto evento! Nei prossimi mesi ti troverai ad affrontare tutta una serie di impegni ed appuntamenti, dalla scelta della location alla progettazione delle composizioni floreali... Saranno giornate intense, lo sappiamo già. Proprio per questo Dj Per Eventi vuole regalarti alcune "dritte" che, siamo sicuri, ti torneranno utili. Mettiti comodo, alza il volume e goditi questo nostro breve video!

UNICITA'

Dj Per Eventi è il primo staff di dj e vocalist specializzato in intrattenimento musicale per matrimoni in Veneto e Friuli.
Basta matrimoni noiosi che non finiscono mai, grazie a dei professionisti sempre a tua disposizione per la pianificazione musicale di ogni fase del tuo grande evento.

   

GARANZIA "SPOSI FELICI"

Dj Per Eventi è l’unico staff di dj in Italia ad offrire questa speciale garanzia.
Se alla fine della tua giornata per motivi imputabili a nostre mancanze o negligenze la tua festa dovesse risultare un disastro, NON ti faremo pagare nulla.
Niente rischi per te!

   

COSA FARE ORA?

Se è la tua prima volta su questo sito, ti consigliamo di approfondire l’argomento grazie all’enorme quantità di materiale GRATUITO presente sul blog e di accedere alla video presentazione di Omar, che ha un importante messaggio riservato a tutti i futuri sposi. Soltanto così sarai in grado di creare una festa di matrimonio unica e indimenticabile.

© 2023 - DJ PER EVENTI di Omar Bolzan - P.IVA 04985260266 | Via Conegliano, 96 Susegana (TV) | Via de Blasi 1A, Bassano del Grappa (VI)
Powered by 
Smartup | Privacy PolicyNote legaliCookies Policy

>