Richiedi la consulenza personalizzata2018-08-27T19:10:14+00:00

Hai già fissato la data del matrimonio e reputi di fondamentale importanza l’organizzazione musicale, per la buona riuscita del tuo giorno da Favola?

Bene, su questa pagina potrai prenotare la tua consulenza personalizzata presso i nostri uffici. Se invece abiti distante (o non vuoi spostarti da casa) potrai fissare l’incontro via Skype.

Durante l’incontro con uno dei nostri consulenti metteremo a disposizione tutta la nostra esperienza per:

  • Progettare l’evento affinché possa esprimere al meglio il vostro modo di essere. Raccoglieremo tutte le informazioni su location, sui vostri gusti musicali ed il vostro stile;
  • Pianificare nel dettaglio tutte le fasi della festa. Analizzeremo insieme ogni momento di quella giornata, e come inserire la musica nei vari spazi di tempo;
  • Stendere un programma dettagliato su misura e ti accompagneremo passo passo nella scelta musicale di ogni momento;
  • Valutare eventuali esigenze o richieste particolari da inserire nei momenti più appropriati;
  • Vi diremo quali step seguire per la perfetta riuscita del vostro evento in modo che tutto fili liscio;
  • Risponderemo a qualsiasi domanda su dubbi, incertezze, e qualsiasi problematica vorresti risolvere.

Perché la consulenza è a pagamento?

Immagino che tu sia sorpreso ma devi sapere che non ci piace far perdere tempo alle coppie di sposi fornendogli una consulenza standard, con poche risposte e lasciandovi con più domande di quelle che avevate prima di arrivare da noi.

Vogliamo essere sicuri che voi abbiate la miglior consulenza possibile per rispondere alle domande e dubbi che vi sono rimasti dopo aver letto tutti i nostri contenuti gratuiti disponibili sul sito.

Questo significa che, per dare il massimo, abbiamo a disposizione solo 3 appuntamenti al giorno in modo da essere sempre al 100% per voi.

Se deciderete di approfittare della consulenza al costo di €100 (€50 nel caso di Skype) e poi vi affiderete al nostro Staff per il matrimonio, questa tariffa sarà completamente detratta dalle competenze per gestire tutto l’intrattenimento musicale!

In sostanza la consulenza diventerà gratuita.

Se invece deciderete di affidare l’intrattenimento a qualcun altro, non sarà possibile ottenere il rimborso, ma comunque avrete in mano un documento importante, con tutta l’organizzazione della giornata già pronta. Ricordiamo che questo documento è di estremo valore e farà tutta la differenza del mondo, tra un matrimonio mediocre ed uno unico e indimenticabile.

Vuoi invece riceverla gratuitamente?

Se così fosse, allora dovrai dimostrarci che desideri davvero creare una festa di matrimonio indimenticabile. Come? Semplice! Vai qui: https://riservato.djpereventi.com/video-presentazione e accedi ai 4 video che abbiamo preparato per te. Per premiarti del tuo tempo, alla fine dei video avrai la possibilità di prenotare la tua consulenza completamente GRATUITA.

Ecco come prenotare la consulenza:

  1. Scegli il giorno della settimana e l’orario che preferisci in base alle tue disponibilità,
  2. Inserisci i tuoi dati per poterci permettere di comunicare con te e ricordarti il nostro appuntamento,
  3. Clicca sul tasto grande arancio NEXT in fondo alla pagina,
  4. Accetta i termini e le condizioni d’uso e clicca sul totale per procedere con il pagamento.

Al termine della procedura riceverai tutte le info necessarie sull’appuntamento via email, insieme a dei promemoria che ti ricorderanno la data precisa del nostro incontro.

La consulenza si svolgerà presso l’ufficio di DJ PER EVENTI:

Via Conegliano, 96
31058 Susegana (TV)
(di fronte alla SME)

oppure via Skype con le istruzioni che riceverai via email.

Se hai ancora qualche domanda a cui non hai trovato risposta, manda pure una mail a: info@djpereventi.com.

Altrimenti ci vediamo direttamente all’appuntamento.

>