Capisco che tu possa essere sorpreso, ma devi sapere che non ci piace far perdere tempo alle coppie di sposi fornendogli una consulenza standard, con poche risposte e lasciandovi con più domande di quelle che avevate prima di arrivare da noi.

Voglio essere sicuro che riceviate la miglior consulenza possibile. Così da rispondere a tutte le domande ed i dubbi, dopo che aver letto tutti i nostri contenuti gratuiti disponibili sul sito.

Questo significa che, per dare il massimo, abbiamo a disposizione solo 3 appuntamenti al giorno in modo da essere sempre al 100% per voi.

Se deciderete di approfittare della consulenza al costo di €100 (€50 nel caso di Skype) e poi vi affiderete al nostro Staff per il matrimonio, questa tariffa sarà completamente detratta dalle competenze per gestire tutto l’intrattenimento musicale!

In sostanza la consulenza diventerà gratuita.

Se invece deciderete di affidare l’intrattenimento a qualcun altro, non sarà possibile ottenere il rimborso, ma comunque avrete in mano un documento importante, con tutta l’organizzazione della giornata già pronta. Ricordiamo che questo documento è di estremo valore e farà tutta la differenza del mondo, tra un matrimonio mediocre ed uno unico e indimenticabile.

2018-11-30T17:51:33+00:00By |
>