Al loro matrimonio matrimonio, Francesco e Laura pensavano di potersi divertirsi fino all’alba con amici e parenti, ma in realtà il gestore improvvisamente, ad un certo punto ha spento la musica.
I due neo sposini hanno imparato, a loro spese, che molte volte le favole non vanno sempre a finire proprio come vorresti.
Queste sono tuazioni che gli sposi non possono immaginare prima, ma sono molto più diffuse di quanto tu possa pensare.
Immagina per un secondo: Vuoi che tutto sia perfetto, che gli amici ballino, non si annoino, facciano festa tutta la sera, e poi, magari per qualcosa che non dipende nemmeno da te, si rovina la magia di questa festa.
Posso dirti: Non è per niente facile organizzare un matrimonio dove tutto fila liscio ed è estremamente difficile far andare come proprio le hai organizzate.
Questo è il motivo che mi ha portato a registrare questo video… Per metterti nell condizione, pur non essendo tu un esperto di organizzazione di matrimoni, di evitare quelle incomprensioni che puntualmete accadono in ogni matrimonio.
Il segreto di tutto sta nel fare la giusta domanda al momento giusto. Per evitare di fare la stessa fine degli sposi che ti ho raccontato prima, quando incontrerai il gestore della location (e comunque prima di firmare qualsiasi accordo o contratto), chiedigli:
Fino a che ora si può far musica senza limiti di volume?
Così facendo, dopo settimane di stress e ansia dovute al matrimonio potrai…
Goderti a pieno la tua grande festa e potrai…
Evitare malumori e incomprensioni tra i tuoi invitati per la chiusura della musica troppo presto.
Per oggi è tutto, ci vediamo nel prossimo video! Ciao da Omar!